Chi siamo

La capacità di gestione e recupero del credito è diventata un’attività strategica in un contesto di mercato sempre
più complesso.

Per le Banche e per le società che investono nel mercato dei non performing loan (NPL) la capacità di recupero
rappresenta un elemento cruciale per evitare impatti patrimoniali e reddituali e garantire il ritorno dell’investimento per chi investe in questo mercato.

La DP Services fornisce con tempestività e massima professionalità servizi e consulenza dedicati alla tutela e recupero del credito grazie ad una lunga esperienza maturata nel settore.

La nostra società è attiva sul mercato sin dal 1986 offrendo servizi a banche, società e studi legali e
distinguendosi per la capacità nel reperire con successo informazioni commerciali utili al recupero del
credito.

Dotata di licenza ai sensi dell’art. 134 e ss. del TULPS (attività investigativa) rilasciata dalla prefettura di Bari (16/09/1986) la DP Services è in grado di rilevare ed accedere al più ampio spettro di informazioni disponibili sia patrimoniali che personali per persone fisiche e giuridiche.

La nostra società si avvale di partnership consolidate con professionisti qualificati (studi legali, notarili, altre società di investigazione) al fine di garantire servizi completi ed efficaci su tutto il territorio nazionale.

Grazie ad investimenti in IT effettuati nel tempo è in grado di offrire ai clienti l’accesso diretto alla propria banca consentendo la consultazione, in tempo reale, delle informazioni disponibili.